Mentre proseguono i disagi per l'imbarco a Calais, che avviene con notevole ritardo a causa della lunga coda che si è creata durante le proteste dei marittimi, P&O Ferries annuncia l'inserimento del sesto traghetto sulla rotta per Dover, che porta a cinquanta le partenze giornaliere della compagnia. Dallo scalo francese è ripresa parzialmente anche l'attività di DFDS, la compagnia danese che ha acquisiti i traghetti di MyFerryLink, causando la protesta dei marittimi. Il traghetto inserito da P&O è l'European Seaway, che può trasportare 120 veicoli industriali e che svolge otto corse al giorno.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!