Il 5 ottobre di quest'anno, Waberer's International ha avviato la procedura per quotarsi nella Borsa di Budapest, operazione ritenuta strategica per il suo sviluppo. Attualmente, infatti, la proprietà del colosso dell'autotrasporto è equamente divisa tra il fondatore György Waberer e il fondo d'investimento Mid Europa Partners. In seguito, la richiesta di offerta pubblica d'acquisto delle azioni è stata accettata dalla Budapest Stock Exchange. Il 10 novembre, però, il Board della società ha deciso di rinviare l'avvio della quotazione, senza specificare una nuova data. La motivazione è molto generica e riguarda "le attuali condizioni di mercato". Nel primo semestre del 2015, Waberer's ha prodotto un fatturato di oltre 261 milioni di euro, con un aumento dell'otto percento rispetto allo stesso periodo del 2014. Il 20 ottobre scorso, la società ha avviato l'attività della filiale del Benelux.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!