A breve tempo dalla presentazione della gru retrocabina F545RA, Fassi Gru continua l'opera di ampliamento della serie XE con un modello di classe media, la F225A che ha un momento massimo di sollevamento di 22 ton/metro, con uno sbraccio idraulico di 17,10 metri, che diventano 25 nella versione a quattro bracci sfilabili in abbinamento alla prolunga idraulica L213, più le prolunghe manuali. Secondo il costruttore, questo modello è ideale per chi cerca una gru con buone prestazioni di sollevamento, agilità e versatilità.
La gru F255A è del tipo a rotazione con pignone e cremagliera e monta di serie il sistema di controllo FX500, il distributore idraulico D850, il radiocomando Fassi RCH/RCS e il controllo di stabilità FSC-S o H. La gru sarà disponibile in diverse versioni, fino a sei sfili idraulici nella configurazione base e in quattro versioni con braccio secondario corto. Per aumentare l'area di lavoro potrà avere vari abbinamenti con JIB.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!