Nessun ferito, ma gravi danni all'edificio e alle attrezzature nella Balleroni Autotrasporti di Pesaro a causa di un'esplosione avvenuta alle 6.30 di mattina del 24 febbraio. I primi rilievi dei Carabinieri hanno stabilito che la causa è la forte pioggia avvenuta nelle ore precedenti, che ha creato una grande pozzanghera sulla strada che passa davanti alla sede dell'azienda di autotrasporto, la Monfeltro di Pesaro. L'acqua è poi entrata nel deposito dell'azienda e ha raggiunto un carrello elevatore in carica, causando lo scoppio probabilmente per un corto circuito. L'esplosione ha causato crepe alle pareti, danni al portone e all'interno del deposito. Pochi istanti prima dello scoppio, riferisce il Resto del Carlino, davanti all'edificio era passato Lorenzo Balleroni per un'ispezione, che al momento dell'esplosione era fuori dalla sua portata.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!