La Gran Bretagna è, insieme con la Francia, il Paese europeo che sta subendo il maggior numero di attentati mortali, che sono attuati anche con veicoli pesanti lanciati sulla folla. nell'ambito di una più ampia campagna di prevenzione, la divisione anti-terrorismo della Polizia britannica (National Counter Terrorism Policing Headquarters) ha organizzato un incontro nella Talent in Logistics Conference del prossimo 22 giugno per spiegare agli operatori come prevenire la sottrazione dei loro automezzi da parte dei terroristi. Questa è la prima iniziativa dedicata all'autotrasporto, che ora deve considerare anche la variabile del terrorismo nell'ambito dello svolgimento delle sue attività e delle relative procedure di sicurezza.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!