Una segnalazione giunta alla stazione dei Carabinieri di Alatri ha permesso di sorprendere sul fatto una banda specializzata in furti di gasolio dai camion. Era formata da tre persone che erano entrate nel piazzale di un'azienda di autotrasporto della cittadina laziale e dopo avere scassinato i tappi dei serbatoi stavano prelevando il gasolio, versandolo in taniche di plastica. All'arrivo della pattuglia, i tre hanno opposto resistenza, ma sono stati arrestati con l'accusa di furto aggravato in concorso, resistenza e minacce a pubblico ufficiale. In carcere sono finiti un uomo di 36 anni, sua madre di 70 anni e la sua compagna di 33 anni, tutti già gravati da vicende penali per diversi reati, tra cui furto, stupefacenti e prostituzione.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!