Lunedì 18 luglio 2016 sarebbe stato il termine per presentare il terzo e ultimo rilancio per acquisire il 60% della capitale della società Aéroports de la Côte d'Azur, che gestisce gli aeroporti di Nizza e Cannes, con il programma di terminare la procedura entro agosto. Ma il sangunoso attentato terroristico di ieri sera ha spinto il ministero dell'Economia a rinviare tale termine di otto giorni.
Nel precedente rilancio, terminato il 4 luglio, sarebbero giunte cinque offerte, secondo un'indiscrezione della Reuters. Tra queste, quelle della società spagnola Atlantia, che gestisce anche autostrade, di Edf, del Consorzio Vinci e della Caisse des Depots et Consignations alleata con Predica, la compagnia di assicurazioni che fa capo al gruppo Credit Agricole.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!