La nuova rotta regolare avviata da Lufthansa Cargo ha una frequenza settimanale e viene svolta da un Boeing 777F che parte dall'aeroporto di Francoforte il giovedì e atterra in quello di Ho Chi Minh City, dopo aver compiuto uno scalo a Mumbai e prima di concludere il viaggio a Hong Kong. Sempre per l'Asia, Lufthansa Cargo ha completato lo scorso agosto la gamma dei servizi previsti dalla collaborazione con la giapponese Ana Cargo con la condivisione della stiva dall'Europa al Giappone. Ora, i clienti delle compagnia possono utilizzare novanta voli diretti la settimana tra le due destinazioni. In particolare, cono interessati gli scali di Francoforte, Monaco Dusserdorf, Londra Haethrow, Parigi Charles de Gaulle e Vienna sul versante europeo e quelli di Tokyo Narita, Tokyo Haneda, Negoya e Osaka su quello giapponese.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!