Per la terza volta consecutiva, gli autisti professionali di camion celebrano la loro giornata internazionale, un evento voluto dalla federazione della associazioni dei conducenti Uicr, cui aderisce l'italiana Noi Camionisti. "È ora di dire grazie a chi trasporta tutte le cose di cui abbiamo bisogno e consumiamo e lo fanno con precisione, in modo affidabile, in tempo e con il cuore", dichiara l'associazione. Noi Camionisti invita ad applicare un nastro giallo sullo specchio sinistro del veicolo per aderire alla giornata. "In questo modo puoi dire grazie e mostrare il tuo apprezzamento nei confronti di coloro che sono sulla strada tutti i giorni, consegnare in sicurezza a destinazione o avere cura di un pedone", spiega Noi Camionisti.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!