L'incidente è avvenuto la mattina sulle Rampe San Gennaro dei Poveri, dove un autista aveva fermato il veicolo ed era sceso dall'abitacolo, forse per fare un controllo o chiedere un'informazione. Mentre stava passando tra la cabina e il muro che costeggia la strada, il camion si è mosso da solo schiacciando l'autista contro il muro stesso. Quando è arrivata l'ambulanza, l'uomo era già morto. Sono iniziate le indagini per chiarire perché il mezzo si sia mosso da solo e le due ipotesi prevalenti sono la dimenticanza dell'autista d'inserire il freno di stazionamento, oppure un guasto all'impianto frenante. La vittima si chiamava Vincenzo Iaquitangelo e aveva 49 anni.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!