Un camionista di 47 anni di Fasano stava percorrendo sabato 5 maggio 2018 la strada Statale 379, quando nel territorio del Comune di Carovigno è stato fermato da una pattuglia della Polizia Stradale di Brindisi, che gli ha contestato il superamento dei limiti di velocità. Per evitare il verbale, l'uomo ha offerto agli agenti venti euro, ottenendo una denuncia alla Procura per istigazione alla corruzione. Il fatto è avvenuto durante una campagna di controlli straordinari attuato dalla Polstrada nel fine settimana usando autovelox, telelaser ed etilometri. Al termine dei controlli, gli agenti hanno ritirato quattro patenti e hanno denunciato un automobilista perché guidava senza patente e senza assicurazione.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!