L'unica certezza è che Rachid Nfir, un uomo di 47 anni di origine marocchina, è stato investito nel piazzale dello zuccherificio Coprod di Minerbio, in provincia di Bologna. I Carabinieri stanno ancora indagando sulle circostanze che hanno causato la sua morte, soprattutto per chiarire se l'investimento è stato un incidente o è stato volontario. Dalle testimonianze di altri camionisti presenti nel piazzale, pare che la vittima abbia avuto una violenta discussione con un altro autista di 51 anni, di origine calabrese. Secondo gli inquirenti quest'ultimo avrebbe investito con il suo camion Rachid Nfir, ma devono accertare se l'investimento sia stato accidentale. Entrambi gli autisti lavoravano per aziende di trasporto che portano le barbabietole dalla Calabria allo zuccherificio bolognese.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!