Alla fine di settembre, il camion carico di Maserati appena sbarcato nel porto di Dover venne fermato e controllato dalla Polizia britannica, che scoprì alcuni migranti nascosti nelle autovetture. Fu il secondo episodio di questi tipo, perché lo scorso maggio altri clandestini furono scoperti in una bisarca carica di Maserati, ma in quel caso l'autista del camion non venne fermato. Forse proprio per il ripetersi dell'evento, la Polizia arrestò Faticcioni, trattenendolo in carcere per quasi un mese e negandogli il rilascio su cauzione. Finalmente, il 30 ottobre 2015 il conducente è stato liberato ed è giunto a casa, nel paese di Lari, in provincia di Pisa.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!