I due prefabbricati hanno superficie di trenta metri quadrati ciascuno. Il primo ospita quattro locali con altrettanti servizi igienici e docce, mentre il secondo ha un locale per il ristoro climatizzato con erogatori automatici di bevande calde e fredde. Sono strutture provvisorie per rispondere alla pressante domanda dei sindacati e delle associazioni dell'autotrasporto di alleviare le attese degli autisti al terminal. In seguito, quando arriveranno le autorizzazioni, sarà costruito un edificio in muratura. I due impianti sorgono nel parcheggio destinato ai veicoli industriali, nell'area dove prima sorgeva un ufficio merci.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!