Il 16 novembre del 2012, un camionista padovano denunciò ai Carabinieri di essere stato assalito da due uomini armati nella zona di Ferrara, che lo rapirono minacciandolo con le pistole e gli sottrassero l'autoarticolato che stava guidando e che conteneva trenta tonnellate di rame. Le indagini dei Carabinieri non solo trovarono i presunti autori della rapina, ma scoprirono anche che l'autista che aveva sporto denuncia e un suo collega erano d'accordo con loro. Perciò i due autisti sono stati denunciati per simulazione di reato e rinviati a giudizio. Il processo è iniziato a settembre 2018 e dovrebbe terminare a gennaio 2019.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!