Una nuova "spazzolata" di aziende di autotrasporto inattive è stata avviata dagli Uffici della Motorizzazione dopo la sospensione attuata dal Comitato Centrale dell'Albo degli autotrasportatori. Come precisa lo stesso Albo, si tratta di 1010 società che a settembre risultano già sospese e che non sono più iscritte al Registro delle Imprese della Camera di Commercio. Ciò indica che tali società sono in stato di fallimento, di cessazione dell'attività, di liquidazione o di scioglimento coatto o volontario. Sul sito web dell'Albo si può scaricare l'elenco delle aziende in via di cancellazione, sulla base del procedimento numero 2772 del 20 settembre 2018.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!