Dopo il pensionamento di Primo Santini dalla presidenza, avvenuto lo scorso giugno, anche Alessandro Santini lascia Fai Service, che è la società di servizi della Federazione Autotrasportatori Italiani. La decisione sembra sia frutto di contrasti con il management sull'operatività delle nuove strategie di sviluppo aziendale. Alessandro Santini è entrato in Fai Service nel 2010 e ha avviato una crescita di Fai Service anche in ambito internazionale, aprendo quattro filiali all'estero.
Secondo reportaziende.it, nel 2015 Fai Service ha prodotto un fatturato di 409 milioni, in crescita rispetto a quello di 378 milioni dell'anno precedente, con un margine operativo lordo di 2,177 milioni (1,069 milioni nel 2014) e un utile di 1,220 milioni (381mila euro nel 2015). è aumentata anche la passività, passata da 114 milioni del 2014 a 130 milioni del 2015. Gli addetti erano 37, contro i 34 dell'anno precedente. Presidente della Fai Service resta Fabrizio Palenzona.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!