Il Comune di Venezia ha cambiato la destinazione dell'area Sirma-Boschetto di Porto Marghera, che oggi è in buona parte abbandonata. Servirà per spostare le imprese di autotrasporto che oggi operano nel centro abitato, soprattutto nella zona di Catene-Villabona. A metà aprile è terminato il lungo iter iniziato nel 2015 con un piano di recupero e terminato con l'approvazione dello strumento urbanistico da parte della Giunta. Il piano comprende un'area di 108.856 metri quadrati, tutti del Comune, che sarà diviso in lotti. Di questi, 33.369 mq sono già lottizzati e 35.143 mq saranno assegnati alle imprese di autotrasporto. Complessivamente, il piano prevede un costo di 1.005.851,65 euro.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!