Lo studio McDermott Will & Emery comunica che il suo partner Giovanni Nicchiniello ha assistito il Gruppo Arcese nella procedura di acquisizione della Sar, che comprende 250 veicoli industriali e 51 autisti. "L'operazione di acquisizione è stata perfezionata nell'ambito di una procedura concorsuale di concordato preventivo con continuità aziendale di cui all'articolo 186-bis della legge fallimentare", spiega lo studio in una nota. La Sar è nata nel 1994 dall'unione di tre imprese di autotrasporto e ha sede a Broccostella, in provincia di Frosinone. Svolge trasporti industriali, compresi quelli di merci pericolose e ha una piattaforma per gestire il collettame. Tra le specializzazioni, c'è anche il trasporto d'imbarcazioni. Prima dell'acquisto, Arcese aveva affittato il ramo d'azienda di Sar.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!