Durante un'operazione di controlli straordinari sugli illeciti nei carburanti nell'area di Savona, la Polizia Stradale ha trovato un semirimorchio cisternato parcheggiato nel Piazzale San Lorenzo di Vado Ligure, in cui c'erano tremila litri di gasolio dalla provenienza irregolare. Così, gli agenti lo hanno considerato un deposito abusivo, contestando all'azienda di autotrasporto che lo possiede, e che ha sede a Brescia, diversi reati connessi al trasporto ed alla custodia di carburanti ed al contrabbando. Oltre alle irregolarità amministrative e fiscali, l'azienda è accusata anche di non avere rispettato le norme di sicurezza per la sosta di veicoli adibiti al trasporto di merci pericolose. La Polstrada ha anche rimosso il semirimorchio, con l'aiuto dei Vigili del Fuoco, sequestrandolo con il suo carico.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!