Prima non hanno pagato le imposte per un milione di euro tramite condotte evasive e distrattive, poi hanno svuotato le casse della loro società di autotrasporto e infine si sono trasferiti in Francia, dove hanno aperto un'altra impresa. Ma l'operazione non è sfuggita alla Guardia di Finanza di Torino, che ha scoperto la frode e ha rintracciato i due coniugi, che erano titolari di un'impresa di autotrasporto di Volvera (di cui non è stato diffuso il nome). Al termine dell'indagine, il Gip del Tribunale di Torino ha disposto il sequestro preventivo di beni immobili per un valore complessivo di 370mila euro. Inoltre, i magistrati hanno avviato la procedura di fallimento per la società di autotrasporto italiana, che formalmente risulta ancora operativa.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!