La delibera 8/2016 del Comitato Centrale dell'Albo formalizza quanto il sito web dello stesso organismo aveva anticipato il 22 settembre, ossia che il termine per la consegna telematica della domanda per ottenere le riduzioni compensate dei pedaggi autostradali pagati nel 2015 è prorogato. La comunicazione sul web non precisava però il nuovo termine, che è indicato sulla delibera: le ore 13:30 del 15 ottobre 2016. Ricordiamo che il rinvio è causato, secondo l'Albo, da "disservizi nei server Ced della Motorizzazione". La prima scadenza per l'invio del file definitivo con la firma digitale era prevista il 26 settembre 2016. Con questa operazione termina la procedura dell'invio della domanda, che quest'anno è stata divisa in due fasi. Dal 15 ottobre, salvo ulteriori rinvii, dovrebbe iniziare il pagamento alle imprese.
Delibera 8/2016 albo autotrasporto per rinvio presentazione domanda riduzione pedaggi autostradali
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!