L'inchiesta sull'azienda catanese (di cui la Finanza non fornisce il nome) è iniziata nell'ottobre dello scorso anno nell'ambito di una verifica fiscale dove i militi hanno scoperto che nel 2014 l'impresa ha svolto servizi di autotrasporto per 740mila euro senza presentare le dichiarazioni fiscali. Ciò ha comportato un'evasione fiscale di 360mila euro. Al termine dell'indagine, la titolare della società è stata denunciata alla Procura delle Repubblica di Catania per evasione fiscale e le Fiamme Gialle hanno eseguito il sequestro preventivo di un appartamento di 200 metri quadrati a Belpasso.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!