Fercam entra in una nicchia specializzata del trasporto, offrendo un ventaglio di servizi che comprende noleggio di autogrù per sollevamenti e montaggi di terzi, trasporti eccezionali, studio e progetti, montaggi civili ed industriali, movimentazioni di macchinari sia in esterno e sia all'interno degli stabilimenti. Inoltre, l'azienda di Bolzano affronta anche il settore del special project, ossia spedizioni marittime di carichi speciali, che viene svolta dalla filiale di Livorno. Fercam può quindi organizzare il trasporto di macchinari e merci fuori sagoma di qualsiasi altezza, larghezza, lunghezza e peso con l'ausilio di automezzi ribassati, carrelli modulari multiasse, includendo anche posizionamento, sollevamento e fissaggio.
Fercam entra anche nel noleggio di autogrù e camion con gru. Per interventi in altezza, come ristrutturazioni, manutenzione di stabili, restauri conservativi, sollevamento carichi, riparazione di grondaie, potatura alberi o costruzione e riparazione di tetti, l'azienda mette a disposizione una vasta gamma di piattaforme aeree con o senza operatore.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!