Durante l'indagine fiscale, i Finanzieri hanno analizzato la contabilità dell'impresa con sede a Vittoria (di cui non hanno fornito il nome) e la movimentazione di cinque conti correnti aperti in quattro diverse banche. Dai risultati dell'inchiesta è emerso che la società aveva ricavato indebite compensazioni di crediti d'imposta e non aveva versato imposte dovute. Al termine dell'inchiesta, la Procura di Ragusa ha sequestrato a scopo preventivo 365mila euro, cifra che corrisponde a quella dovuta all'Erario, mantenendo comunque l'operatività dell'azienda per tutelarne i lavoratori.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!