Al termine dell'incontro, la Fiap ha diffuso una breve nota con cui afferma che l'incontro tra la sottosegretaria ai Trasporti, Simona Vicari, e le associazioni degli autotrasportatori si è concluso senza fatti concreti: "Come ampiamente previsto si è trattato dell'ennesimo incontro fatto di tante chiacchiere e zero fatti", scrive l'associazione, che era rappresentata dal presidente Massimo Bagnoli. In particolare, la Fiap critica la mancanza di risposte di merito e definitive sulla questione "più spinosa", ossia l'ammontare delle spese non documentate relative all'attività dello scorso anno. Un tema d'attualità anche perché la deduzione deve essere inserita nella dichiarazione dei redditi delle imprese artigiane.
"Stante la situazione, se non interverranno fatti nuovi già nelle prossime ore, il 7 di giugno all'esecutivo di Unatras – già convocato per esaminare nel merito l'esito degli incontri con il Governo – non rimarrà altro, probabilmente, che confermare il fermo nazionale indicando tempi e modalità dell'iniziativa di autotutela", conclude la nota della Fiap.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!