Il decreto spiega che il contingente italiano delle autorizzazioni Cemt per il 2016 conta 268 autorizzazioni annuali, che devono essere usate con veicoli industriali di categoria almeno Euro IV. Il testo ricorda anche che 26 autorizzazioni non valgono per l'Austria e per la federazione Russia e altre 178 non valgono, oltre che per questi due Paesi, neppure per la Grecia, mentre quelle restanti non hanno limiti. 61 autorizzazioni sono già state attribuite per rinnovo, quindi la graduatoria si riferisce alle rimanenti 207 autorizzazioni multilaterali. Per tali autorizzazioni sono giunte al ministero dei Trasporti 45 domande.
GRADUATORIA AUTORIZZAZIONI AUTOTRASPORTO INTERNAZIONALE CEMT 2016
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!