Il 1° giugno 2016, Palletways annuncia che l' Imperial Holdings Limited ha acquisito da Phoenix Equity Partners il pacchetto di controllo della società, che passa quindi da un fondo d'investimenti a un operatore della logistica. La nota precisa che il nuovo proprietario intende mantenere l'attuale management di Palletways e che prevede nuovi investimenti nell'espansione geografica, lo sviluppo di prodotti e servizi e della piattaforma tecnologica. "Le competenze di Imperial nel settore della logistica aiuteranno a rafforzare la presenza di Palletways sui mercati esistenti e a creare opportunità in nuovi Paesi", si legge nel comunicato. Imperial Holdings Limited ha sede in Sudafrica ed è quotata nella Borsa di Johannesburg. Il gruppo opera già nella logistica. Palletways continuerà ad essere gestita come una divisione indipendente all'interno del Gruppo Imperial, dopo l'operazione che rimane soggetta alla procedura Antitrust.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!