L'indagine svolta dai Finanzieri della tenenza di Aulla su una società di capitali di autotrasporto che ha sede nel comprensorio della Lunigiana è avvenuta sia tramite analisi di documentazione, sia tramite riscontri in alcune banche. Al termine dell'inchiesta, i militi hanno rilevato che l'azienda non ha presentato alcuna dichiarazione fiscale nel 2013, mentre l'anno successivo lo ha fatto, ma senza dichiarare introiti per 2.201.000 euro, sottraendo così al fisco imposta e Iva su un imponibile totale di 4.616.777 euro. Inoltre, l'azienda non ha versato allo Stato le ritenute fiscali dei propri dipendenti per un totale di 120mila euro. I Finanzieri hanno quindi segnalato il responsabile dell'impresa all'Autorità Giudiziaria per reati fiscali.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!