Il mercato italiano dei trasporti eccezionali ha accolto l'arrivo di un nuovo operatore portoghese. La società si chiama Laso, ha il proprio quartier generale a Milharado ed è attiva nei trasporti su strada e nel sollevamenti di carichi fuori sagoma e di dimensioni e peso eccezionali. L'ingresso sul mercato italiano è avvenuto con l'apertura di una nuova sede a Firenze e con la costituzione della società Laso Italy che "rappresenta un altro progetto diventato realtà al fine di portare Laso più vicina ai propri clienti e trarre vantaggio dalla presenza geografica sul mercato locale" spiega una nota dell'azienda portoghese. La sede italiana di Laso arriva dopo un'ampia serie di filiali aperte in Spagna, Mozambico, Marocco, Senegal, Germania e Olanda.
Nicola Capuzzo
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!