La circolare ministeriale 26673 del 23 marzo 2016 annuncia che le domande di accesso al contributo stilate dal 2 maggio 2016 dovranno essere compilate solamente in formato elettronico, usando i modelli presenti sul sito web del ministero (nell'apposita sezione intitolata proprio alla Nuova Sabatini). Dopo la firma elettronica, la domanda dovrà essere inoltrata (con la documentazione) tramite posta elettronica certificata dell'istituto che attua il finanziamento. Nell'aggiornamento a marzo 2016, il ministero per lo Sviluppo Economico afferma che è stato prenotato il 62% sul totale della disponibilità economica.
SEZIONE SITO WEB MINISTERO SVILUPPO ECONOMICO SU NUOVA SABATINI.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!