Da gennaio 2017, l'azienda di autotrasporto Giobbio di Lazzate gestisce i prelievi e le consegne delle spedizioni Palletways per alcune zone di Milano e della provincia di Monza Brianza. L'impresa è nata nel 1927 e oggi è condotta da Giuseppe Giobbio. Ha un parco di quattordici veicoli industriali e un magazzino di 4000 metri quadrati, offrendo diversi servizi di autotrasporto e logistica.
"Il significativo aumento dei flussi in tutta l'area ha reso necessario un robusto consolidamento delle strutture presenti sul territorio", ha dichiarato Albino Quaglia, presidente di Palletways Italia. "Giobbio è il nuovo presidio della rete in Brianza, dove l'espansione dei volumi risulta particolarmente importante e strategica. In questi mesi, abbiamo sperimentato una collaborazione efficace e feconda: l'azienda ha già dimostrato di avere tutte le carte in regola per diventare uno dei nostri partner di riferimento".
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!