L'espansione i Polonia e nei Paesi Baltici porterà benefici anche alle attività nella Repubblica Ceca e nella Slovacchia, incrementando i flussi anche in questi Paesi, dove già è attivo il network di Palletways, perché i miglioramenti operativi consentono di ridurre di un giorni i tempi di resa dei servizi Premium ed Economy. "L'Est Europa è di grande interesse per il mercato italiano e riteniamo che operare in questi Paesi sia essenziale per facilitare lo sviluppo del business dei nostri clienti", spiega Roberto Rossi, presidente di Palletways Italia. Ora il network di trasporto espresso pallet opera con dodici hub in Europa, di cui tre in Italia, e oltre quattrocento concessionari in Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Italia, Spagna, Irlanda, Lussemburgo, Paesi Bassi, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Slovacchia, Austria, Polonia, Estonia, Lettonia e Lituania.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!