La Divisione Road di Rhenus migliorerà l'autotrasporto con la Turchia grazie alla collaborazione avviata con Karinca Logistics, società nata nel 1986 che ha sedi in tutto il Paese offrendo servizi che spaziano dai trasporti internazionali alla distribuzione interna, dalle pratiche doganali allo stoccaggio, con una specializzazione nella logistica per la Moda. In questo settore, la società turca ha una flotta di veicoli allestiti per caricare capi appesi e servizi d'imballaggio, etichettatura e gestione dei resi. La collaborazione serve entrambe le società: Rhenus potrà usare la rete distributiva di Karinca Logistics per servire i suoi clienti che spediscono in Turchia, mentre Karinca potrà servire l'export turco in Europa utilizzando la rete di Rhenus, che conta oltre 580 punti nel mondo.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!