Il 22 settembre, Anita, Fedit e Unatras hanno inviato una lettera alla sottosegretaria Vicari, chiedendole un incontro urgente focalizzato sui quattro tempi ritenuti più urgenti per la categoria: de-contribuzione per gli autisti internazionali, analisi delle risorse per il 2017, funzionamento della Motorizzazione e questioni normative su Albo, regolarità del vettore e tempi di pagamento. Ieri, la sottosegretaria ha risposto convocando le associazioni per il 6 ottobre per "proseguire nel confronto volto a risolvere le principali problematiche dell'autotrasporto e di pianificare le opportune azioni in merito all'adozione dei provvedimenti riguardanti il settore".
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!