Per rinnovare e potenziare la sua flotta di semirimorchi stradali, Torello Trasporti, che ha sede a Montoro (in provincia di Avellino), ha scelto 305 semirimorchi centinati prodotti da Schmitz. In una nota, l'azienda campana spiega che questo semirimorchio ha un sistema modulare che lo adatta sulla base delle tipologie di carico e che si può utilizzare anche nel trasporto intermodale. "Il forte impulso all'incremento dei veicoli, che ci consente di collaborare anche con trazionisti e vettori, è legato alla varietà dei servizi richiesti, alla tipologia di merce, al canale commerciale, alla clientela; una serie di variabili che mettono in moto soluzioni ben definite e servizi corrispondenti attraverso un'offerta sostenibile", si legge nella nota. Con questo acquisto, il parco di Torello conta mille veicoli industriali pesanti motorizzati e 1600 trainati, più sessanta veicoli commerciali leggeri. Tra questi ultimi, Torello ha anche modelli ibridi diesel-elettrici.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!