L'azienda di Montoro, in provincia di Avellino, svolge trasporti refrigerati a livello europeo e conta una delle flotte più consistenti di veicoli industriali in Italia. Il 21 novembre 2016, il titolare Nicola Torello ha firmato l'accordo per la fornitura di duecento trattori Actros, equipaggiati con il sistema Predictive Powertrain Control, che migliora l'utilizzo del cambio automatizzato, incrociando i dati sul veicolo con quelli provenienti dall'ambiente esterno.
"La nostra azienda sta vivendo un trend straordinario", commenta l'azienda di autotrasporto. "Ma questa crescita è possibile solo se viene coniugata con l'innovazione e senza mai perdere il legame con le persone, il fine ultimo cui tendiamo. Per questo fondamentale è la sinergia con i partner: l'eccellenza di Mercedes-Benz si sposa con l'eccellenza della nostra offerta. È questo binomio che fa funzionare tutta la macchina organizzativa."
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!