La procedura per chiedere i rimborsi dei pedaggi autostradali pagati nel 2015 è da quest'anno divisa in due parti: la prima comprende la domanda di prenotazione, che deve essere presentata dal 22 giugno al 13 luglio 2016. A tale proposito, l'Albo degli Autotrasportatori, che raccoglie le domande, ha diffuso la seguente precisazione:
Nel corso della procedura di "Prenotazione della domanda", attualmente in corso fino al 13 luglio 2016, ti sarà richiesto di inserire nel sistema i tuoi CODICI CLIENTE, cioè i codici identificativi del rapporto contrattuale con le società di gestione dei transiti autostradali. Fai bene attenzione a questo inserimento perché nella successiva fase di "Presentazione della domanda" (dal 21 luglio al 31 agosto 2016), quando dovrai in concreto presentare la domanda e fornire i dati relativi ai transiti, potranno essere presi in considerazione, ai fini del rimborso, SOLO I CODICI CLIENTE CHE RISULTERANNO ORA INSERITI e che in seguito NON potrai più modificare. Per qualsiasi chiarimento, ti consigliamo di contattare l'help desk al n. 800232323.
La seconda fase della procedura consiste nella domanda vera e propria, che deve essere presentata dal 21 luglio al 31 agosto 2016.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!