Da un paio d'anni si parla del cambio di nome del colosso dell'autotrasporto Waberer's, ossia da quando il suo fondatore György Wáberer ha venduto la società al fondo Mid Europa Partners. In un primo momento apparve la notizia che l'accordo di cessione prevedeva che i diritti di utilizzo del suo nome sarebbero scaduti nel 2018, poi l'azienda annunciò di avere il diritto di usarlo fino al 31 marzo del 2021. Ma è possibile che il cambio di nome avvenga prima, perché sulla pagina Facebook dell'azienda è comparsa l'immagine di un semirimorchio con la scritta Nexways, mentre resta il logo del sole. Finora non ci sono comunicati ufficiali a tale proposito, ma la possibilità che Nexways possa essere il nuovo nome dell'azienda ungherese è corroborata dal fatto che questo nominativo non è affatto nuovo. Infatti, secondo il sito Ceginformacio.hu in Ungheria è registrata la società Nexways Cargo Korlátolt Felelősségű Társaság con sede a Budapest e che ha come attività il trasporto di merci su strada e sempre in Ungheria è già registrato i domini Internet Nexways.hu e .com, attivati il 10 ottobre 2019.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!