Il Salone del veicolo industriale di Hannover, considerato il più importante d'Europa, perderà quest'anno una delle sette sorelle del camion, la Losanga. Lo ha annunciato la stessa Renault Trucks con un comunicato diffuso ieri, motivando la scelta di non partecipare allo IAA 2020 per una nuova "strategia di comunicazione che intende favorire gli eventi su scala locale". Il marchio francese darà quindi priorità " alle azioni sul campo, per creare delle relazioni ancora più strette con i suoi clienti, in particolare in Germania", con l'obiettivo di "proporre ai conducenti e ai clienti, presenti e futuri, degli incontri personalizzati in un ambiente dedicato, per consentire loro di scoprire, in condizioni esclusive e ideali, le soluzioni di trasporto Renault Trucks specifiche per le loro attività". La nuova strategia di comunicazione è già iniziata con il potenziamento della presenza commerciale in Europa, che sta avvenendo tramite la creazione di team nazionali dedicati.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!