Dopo un periodo d'incertezza seguente alla crisi del 2018, superato anche tramite il trasferimento da Milano a Verona (dove era nato), e dopo il tentativo di matrimonio con il Samoter (durato per una sola edizione, quella del 2017), il Transpotec Logitec ha ripreso consistenza con l'edizione 2019, che ha visto un'estensione dell'area espositiva. Quest'anno, infatti, vi hanno partecipato 406 aziende espositrici, con un aumento del 25% rispetto al 2017, e oltre 41mila visitatori, il 35% più della scorsa edizione. Nonostante la sede veneta, la manifestazione è sempre organizzata dalla Fiera di Milano che, oltre alla parte espositiva, ha favorito anche quella degli incontri e convegni, che ha visto oltre settanta eventi sui vari aspetti del trasporto. Nei giorni di sabato e domenica, Transpotec ha anche ospitato un raduno di veicoli industriali cui hanno partecipato 108 automezzi personalizzati e decorati, provenienti da tutta Italia.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!