Il 26 novembre 2018 una frana è caduta sulla Statale Aurelia tra Voltri e Arenzano, causando l'interruzione della circolazione dei veicoli in entrambi i sensi e si prevede che i lavori di ripristino durino sei settimane. In questo periodo, i veicoli che devono viaggiare tra le due località sono costretti a imboccare l'autostrada A10. Per permettere la loro mobilità senza costi supplementari, Autostrade per l'Italia ha deciso che dalle 19.00 del 29 novembre e fino alla riapertura dell'Aurelia i veicoli che entrano ad Arenzano ed escono a Genova Prà (o viceversa) non pagano il pedaggio. Per beneficiare di tale esenzione, l'autista deve solo inserire al casello di uscita il biglietto prelevato in quello d'entrata e la sbarra si apre senza dover pagare. Chi ha il Telepass procede come di consueto e l'importo non viene addebitato sul conto.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!