La nuova area di sosta potrà ospitare fino a quattordici autoarticolati e servirà agli autotrasportatori che servono la zona industriale di Lavis e che oggi devono fermarsi lungo la strada e all'interno del centro abitato. Il parcheggio sorgerà su un terreno inutilizzato di quattromila metri quadrati di Trentino Sviluppo e avrà un edificio con servizi igienici, docce, spogliatoio e punto di ristoro per gli autisti dei camion. L'impianto, che sarà interamente asfaltato e illuminato, richiede un investimento di 700mila euro. Il Comune installerà anche un impianto di videosorveglianza. L'area di sosta sarà operativa entro giugno 2018.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!