Dopo la direzione di Rete Autostrade Mediterranea, Ennio Cascetta conquista anche la presidenza dell'Anas, dopo la sua fusione nelle Ferrovie dello Stato. Nel nuovo Consiglio di Amministrazione, nominato il 23 gennaio, resta il passato presidente Gianni Vittorio Armani, che assume le cariche operative di amministratore delegato e direttore generale. Confermata anche Cristiana Alicata, mentre entrano le nuove consigliere Vera Fiorani e Antonella D'Andrea. Questo Consiglio resterà in carica fino all'assemblea di approvazione del bilancio del 2020. Cascetta è amministratore unico di Rete Autostrade Mediterranee dal luglio 2017, dopo avere lasciato l'incarico di coordinatore della Struttura Tecnica di Missione del ministero dei Trasporti.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!