Camion fermi il primo novembre 0219 dalle 9.00 alle 22.00, ma niente ponte il sabato. Ciò significa che dalle 22.00 di venerdì 1° novembre alle 9.00 di domenica 3 novembre i veicoli industriali potranno liberamente circolare sull'intera rete stradale italiana, per fermarsi di nuovo per il consueto divieto domenicale dalle 9.00 alle 22.00. Quest'anno, quindi, le feste d'inizio novembre non penalizzano troppo l'autotrasporto, che sino alla fine di dicembre non vedrà divieti straordinari. La settimana critica sarà quella dal 22 al 29 dicembre, con tre giorni infrasettimanali di divieto (24, 25 e 26 dicembre), anche se articolato con orari diversi.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!