Tutti i fine settimana di luglio mostrano divieti di circolazione per i veicoli pesanti il sabato e la domenica, una situazione che si ripeterà anche ad agosto. La domenica, il divieto copre l'intera giornata, ossia dalle 7:00 alle 22:00, mentre il sabato copre la mattina e il primo pomeriggio, ossia dalle 8:00 alle 16:00, con l'eccezione dell'ultimo sabato del mese, quando il previsto esodo estivo allunga il divieto. In questo caso, il divieto di circolazione dei camion inizia già venerdì 29 luglio nel pomeriggio (dalle 16:00 alle 22:00), dopo una tregua notturna ricomincia sabato 30 mattina alle 8:00 e si protrae fino alle 22:00. La notte i camion potranno circolare, ma si rifermeranno la domenica alla 7:00 e fino alle 22:00. Restano sempre in vigore le consuete deroghe per specifici tipi di trasporti, come quelli di alimentari freschi, carburanti e giornali.
SCARICA CALENDARIO DIVIETI CIRCOLAZIONE CAMION 2016
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!