Quest'anno l'impatto della Festa della Repubblica sulla circolazione dei veicoli industriali è ridotto. Infatti, oltre al normale divieto di domenica 31 maggio 2015 (8:00-22:00) entrerà in vigore solo quello di martedì 2 maggio, sempre dalle 8:00 alle 22:00. Sabato 30 maggio e lunedì 1° giugno, invece, non sono previsti limiti alla circolazione dei camion. Ricordiamo che da giugno (e fino a settembre compreso) il divieto di circolazione della domenica è anticipato di un'ora, ossia inizia alle 7:00 (e termina sempre alle 22:00). Inoltre, a luglio e agosto entreranno in vigore anche i divieti diurni del sabato.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!