Le opere di potenziamento della Tangenziale Sud di Brescia sono costate alla Brebemi 38 milioni di euro. Quest'opera si aggiunge alle altre svolte dalla società autostradale per la viabilità locale della zona, che ammontano a 410 milioni. "Brebemi ha realizzato in questi anni importanti opere di compensazione quali, ad esempio, bretelle stradali, riqualificazioni totali di strade provinciali (Rivoltana e Cassanese), tangenziali locali, sottopassi, viadotti, piste ciclopedonali", spiega la società. Il quadro delle infrastrutture si completerà con la connessione diretta tra la Tangenziale di Brescia e l'autostrada stessa.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!