Con questa offerta, Tirrenia segue la rotta tracciata nei giorni scorsi dalla concorrente Grimaldi sulle rotte per la Sardegna, ossia sconto fisso di cento euro, valido fino alla fine del 2016, per ogni camion carico (per quelli vuoti ci sono tariffe specifiche) che viaggia lungo la rotta adriatica, ossia tra Ravenna e Catania. Nel comunicato ufficiale si parla si favorire il trasporto sostenibile, cosa indubbiamente vera, ma c'è evidentemente anche la volontà di rispondere alla compagna rivale, che on il suo bonus per la Sardegna vuole farsi spazio in un collegamento dove le società di Onorato (Moby e Cin) dominano il mercato. Anche Grimaldi, infatti, ha una linea che connette Ravenna con Catania, recentemente avviata.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!