I treni partiranno dal terminal Hupac di Busto Arsizio il lunedì, mercoledì e venerdì, con closing time alle 12:30 e presa al terminal barese di Terminal Italia alle 9:00 del giorno successivo, mentre dalla città pugliese partiranno il martedì e giovedì con closing time alle 15:40 e presa a Busto Arsizio alle 12:30 del giorno successivo e il sabato, con closing time alle 11:00 e presa alle 5:00 del lunedì. I profili ammessi sono C45/C364 e P386. Su questa rotta non possono ancora viaggiare i semirimorchi alti quattro metri P400 per limiti dell'infrastruttura ferroviaria.
Da Busto Arsizio, Hupac ha collegamenti diretti per semirimorchi con diverse destinazioni dell'Europa centrale e settentrionale, in un ventaglio che spazia dal porto belga di Zeebrugge ad Hannover e Amburgo, fino a toccare lo scalo di Taulov. Da Bari, le unità di carico possono proseguire su nave per Grecia e Turchia.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!